Wanda Nara-Icardi, il garage è da impazzire: i modelli delle loro supercar

Wanda Nara e Mauro Icardi, la loro collezione di supercar è davvero da fare invidia: un garage da sogno

Sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate del mondo dello sport. Wanda Nara e Mauro Icardi hanno fatto discutere sin dagli inizi della loro storia. Prima il litigio con Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara ed ex amico di Icardi, poi la ribalta mediatica. Infine le questioni calcistiche, con le richieste contrattuali piuttosto elevate e i “rumors” dallo spogliatoio, la rottura con l’Inter, fino al trasferimento al PSG e ora al Galatasaray. E’ negli ultimi anni però che il gossip nei loro confronti è davvero schizzato alle stelle, tra voci di tradimenti, separazioni e ricongiungimenti insperati. Adesso la coppia sembra essere più unita che mai.

icardi nara
Garage da sogno per Wanda Nara e Mauro Icardi – Autoemotori.it

In tutto questo, la costante sono stati il benessere nel quale ha navigato la coppia grazie ai ricchi compensi del mondo del calcio, oltre ad una certa passione per il lusso che i due non hanno mai nascosto togliendosi diversi sfizi.

Tra questi ci sono sicuramente le automobili. La famiglia Icardi ha una collezione di automobili davvero ricchissima. L’ex attaccante dell’Inter ha una vera passione per le supercar, e i suoi “gioiellini” sono davvero da fare invidia. Si tratta di un vero patrimonio.

Wanda Nara e Mauro Icardi, garage da sogno: i modelli della collezione

La collezione di Mauro e Wanda Icardi comprende 7 macchine. Poche rispetto ad altri collezionisti, direbbero alcuni, eppure si tratta di veri gioielli. Magari poche, ma certamente buone. Il pezzo da novanta della collezione dell’attaccante è una stupenda Lamborghini Huracan Spyder, che ha un valore di circa 230mila euro. La particolarità di quest’auto, e il motivo per cui la famiglia Icardi vi è così legata, è il colore: neroblu, come la maglia dell’Inter. L’attaccante aveva scelto quei colori proprio per simboleggiare il suo legame con la sua ex squadra.

La “Lambo” non è l’unica regina nel garage di Maurito. Spuntano anche una Bentley Bentayga che vale circa 150mila euro, una Rolls Royce Ghost bianca e nera dal valore di 300mila euro. Si prosegue con una Hummer H2, anche questa dal valore di oltre 100 milioni. Una vera chicca: all’interno ha una play station. Poi ancora figurano una Mercedes Benz Classe G (160 mila euro) e un Range Rover dal valore sempre di di 160mila euro.

Chiude la ricchissima collezione un camion Cadillac Escalade. Anche in questo caso il valore supera i 100.000 euro. Insomma, il valore della collezione di Icardi si aggira intorno miliardo di euro. Non una sorpresa se si pensa ai suoi guadagni faraonici. E pensare che questa collezione ha rischiato di doversi “spezzare”, quando la coppia sembrava essere sull’orlo del divorzio. Tutto però sembra essere rientrato, e chissà che i due per celebrare la ritrovata pace non decidano di regalarsi una nuova gemma per la loro collezione.

Gestione cookie