SUV+e+Fuoristrada+famosi%3A+le+auto+delle+celebrit%C3%A0+che+ci+fanno+sognare
autoemotoriit
/articolo/suv-e-fuoristrada-famosi-le-auto-delle-celebrita/1586/amp/
Motori

SUV e Fuoristrada famosi: le auto delle celebrità che ci fanno sognare

Published by
Kati Irrente

Molti VIP amano i motori e collezionano auto, Suv e Fuoristrada di grande valore, quali sono i più famosi? Li scopriamo di seguito!

Quali sono i SUV e i Fuoristrada più scelti dai personaggi famosi – autoemotori.it

Andiamo alla scoperta di cinque modelli celebri di SUV e Fuoristrada scelti da personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo. Sono in tanti tra le celebrità ad avere il debole per le quattro ruote di una certa potenza. E di sicuro per loro spendere cifre anche molto alte non rappresenta certo un problema!

Se anche voi amate il rombo dei motori e volete scoprire quali sono i SUV e i Fuoristrada più amati dai personaggi famosi, allora continuate a leggere!

Le auto di Cristiano Ronaldo

Rolls Royce Cullinan, una delle auto di Cristiano Ronaldo – Foto Ansa – autoemotori.it

CR7 ha un garage pieno di motori costosissimi, la sua passione per le quattro ruote è ormai nota a tutti da tempo.

Tra le auto preferite di Cristiano Ronaldo c’è una Rolls Royce Dawn decapottabile da 345.000 euro, che regalò alla compagna Georgina Rodriguez per Natale, una Bugatti 110 da 8 milioni di euro, una Ferrari Purosangue e poi ancora una Bugatti La Voiture Noire, una Chiron e una Veyron.

E poi nella sua collezione non poteva mancare il primo SUV Rolls Royce, cioè la Rolls Royce Cullinan di colore bianco, che il calciatore ha deciso anche di fare personalizzare con gli interni in bianco e nero, spendendo quindi un totale, secondo le stime del Corriere, di 400.000 euro.

Ovviamente una passione del genere è difficile da tenere a freno, c’è da scommettere che si aggiungeranno nel tempo tanti altri bolidi nella collezione di Cristiano Ronaldo.

Il fuoristrada preferito da Stefano De Martino

Jeep Wrangler – Foto Ansa – autoemotori.it

Stefano De Martino ha cambiato diverse vetture nel corso degli anni, ma una delle sue preferite è senz’altro la Jeep Land Rover Defender, per scoprire tutto sul mondo dei fuoristrada va detto che è una vettura prodotta dal gruppo Jaguar Land Rover di proprietà del costruttore indiano Tata Motors.

Altro Fuoristrada amati dal noto ballerino e conduttore è anche la Jeep Wrangler, il cui primo esemplare fu messo in commercio nel lontano 1986 e che è ora riproposta in chiave moderna dal gruppo Stellantis, che detiene la proprietà del marchio.

La Mercedes più amata da Amadeus

Mercedes M – Foto Ansa – autoemotori.it

Archiviata anche la 74esima edizione del Festival di Sanremo che lo ha visto alla conduzione per il quinto anno di fila, il noto volto della tv e direttore artistico Amadeus ha scelto per sé e la sua famiglia un Suv della Mercedes, il classe M.

Il SUV Mercedes classe M ha un serbatoio che può contenere fino a 95 litri con il pieno e consente di percorrere anche 1500 km. È tra le autovetture più riuscite del marchio tedesco, monta un motore V6 da 3000 di cilindrata e possiede fino a 612 cavalli.

Il SUV di marmo di Gué Pequeno (che piace pure a Kanye West)

Lamborghini Urus- Foto Ansa – autoemotori.it

Appassionato di motori è anche il rapper e produttore milanese Gué Pequeno, che ha fatto personalizzare una Lamborghini Urus con una finitura speciale a effetto marmo con cui passare per le strade senza passare inosservato.

Tra l’altro non è il solo che ha manifestato un chiaro apprezzamento verso questo modello, dato che anche Kanye West si è fatto personalizzare un esemplare dello stesso bolide.

Le auto di Lady Gaga e il suo debole per il vintage

Ford pick-up – Foto Ansa – autoemotori.it

Lady Gaga, che all’anagrafe è Stefani Joanne Angelina Germanotta, come riporta Il Giornale, possiede un garage molto variegato e composto da diverse vetture come un esemplare di Lamborghini Huracan, una Chevrolet El Camino, una Lincoln Continental. E poi ancora un modello di Audi R8 e la Rolls-Royce Corniche III del 1990.

Ma non è tutto, infatti tra le quattro ruote più amate dalla famosa cantante e attrice ce n’è una in particolare, e cioè stiamo parlando del Ford pick-up di colore rosso fiammante, nella versione del 1993 e del valore compreso fra 30mila e 40mila dollari, che monta un motore V8 da 5.8 litri e 240 CV.

Recent Posts

Quali tra queste tre utilitarie è la migliore da acquistare oggi sotto i 20 mila euro?

Ormai tutti gli italiani si sono innamorati delle city car, macchine compatte ed efficienti. Perfette…

1 anno ago

Ferrari: questa è la più bella mai creata, un concentrato di potenza e tecnologia (RENDER)

Questo render è di gran lunga la migliore macchina mai concepita per Ferrari, un concentrato…

1 anno ago

Weekend di traffico infernale, previste giornate da bollino rosso

Si preannuncia uno dei weekend peggiori per mettersi in macchina, la polizia e autostrade per…

1 anno ago

L’annuncio ha spiazzato tutti, Hamilton finalmente in Ferrari?

Lui ha sempre avuto un debole per il cavallino e le parole del team principal…

1 anno ago

La Pagani Zonda di Hamilton completamente distrutta, valeva piu di 10 milion di dollari

È stata distrutta una delle macchine più esclusive e costose della collezione di Lewis Hamilton,…

1 anno ago

Nel 2024 Mustang uscirà con una nuova edizione speciale, sarà un mostro di potenza

Finalmente dopo molta attesa sta per uscire la nuova regina delle strade americane, con una…

1 anno ago