Questo super Yacht è davvero un mezzo colossale, e appartiene anche ad un campionissimo. Tutto ciò che c’è da sapere.
Lo sport è famoso per mille motivi, soprattutto perché ogni anno ci regala campioni di inestimabile valore e di indelebile successo. Alcuni si affermano per un anno, due o tre. Altri riescono a permanere per molto più tempo al vertice della propria disciplina, arrivando ad essere definiti fenomeni generazionali.
Talenti davvero unici ed inimitabili, capaci di raggiungere successi che molte persone possono soltanto lontanamente immaginare.
Fuoriclasse come lui, che nel corso di una lunga e prolungata carriera si è tolto davvero un sacco di lussuose e meravigliose soddisfazioni. Come certificato, peraltro, dal Sunreef 80 Power, un super Yacht davvero colossale.
Sunreef 80 Power, il super Yacht del campionissimo è incredibile
lo Yacht di cui oggi andiamo a parlare è davvero colossale, ed appartiene al grande Rafael Nadal. Si chiama Sunreef 80 Power ed è una strepitosa imbarcazione di 24 metri e 1200 cavalli.
Vale circa cinque milioni di euro, ed è un mezzo marino dotato di tutti i comfort possibili e immaginabili. A partire dalla cucina, la sala da pranzo e un enorme salotto. C’è anche una piscina termale collegata a Spa con un bar in aggiunta.
La suite armatoriale si affaccia su di una terrazza veramente molto ampia nonché dotata di lucernario. Questo Yacht può ospitare fino a dodici persone grazie alle sue sei cabine – di cui due riservate all’equipaggio ed il resto per gli ospiti – senza dimenticare la presenza di un grande garage, capace di accogliere moto d’acqua e gommone.
Da campione a campione, lo yacht dei fuoriclasse: ecco l’ospite speciale di Nadal
Rafael Nadal è un grandissimo campione, che non troppo tempo fa – precisamente nel novembre del 2021 – ha ospitato un altro grande talento. Parliamo di Nico Rosberg, campione del mondo di Formula Uno datato 2016, stagione nel quale il pilota tedesco ha piegato il sette volte iridato Lewis Hamilton.
Rosberg ha pubblicato un video su YouTube in cui è protagonista di un tour esclusivo sullo yacht di Nadal. Durante tale evento, lo spagnolo e il tedesco si sono divertiti in una breve partita di ping pong, con il tennista che ha anche raccontato qualche curiosità davvero molto eccitante.
Tornando alle caratteristiche dello yacht, il grande salotto è diviso in due con altrettante televisioni a disposizione. nadal ha confessato che spesso trascorre il tempo sulla barca di fronte al capitano, vicino al timone.
Il che certifica che la sua passione per le imbarcazioni va avanti da molti anni. Prima dell’attuale veicolo, nel 2016 Nadal deteneva un Montecarlo Yacht 76. Un veicolo rinomato da lu istesso Beethoven, proprio in onore dello storico compositore e di una sua altra passione: i concerti sinfonici che tanto ama e apprezza.