Steven Zhang, non crederete a che Auto guida: è un bolide assurdo e ce l’hanno in pochi (VIDEO)

Vedere il presidente dell’Inter Steven Zhang circolare con il suo bolide ha stupito tutti. Un’auto sensazionale.

Calcio e milionari sono un binomio perfetto per una squadra che vuole arrivare a grandi successi. In molti non amano questo tipo di modernità, sentenziando che in questo settore sono troppi i milioni di euro in circolazione. L’enorme divario economico fra i tifosi, che contribuiscono ad arricchire il sistema, e i diretti protagonisti, sempre pronti a mostrare il loro potere salariale, porta a delle azioni di stupore.

Zhang auto spettacolare 332023 Autoemotori
L’auto di Zhang (Autoemotori)

In effetti, vedere i propri beniamini circolare con delle automobili che il cittadino medio può solo sognare può lasciare di stucco chiunque. Ci sono dei modelli che, in particolare, costano svariati milioni d’euro, sia per la loro fattezza, sia per il prestigio degli elementi che ne vengono assemblati. Di certo, vedere certi esemplari in giro per la città è sempre bello e comprendere che determinate produzioni hanno un costo alto rende il tutto più accettabile.

La sconvolgente automobile di Steven Zhang

Sono tante le immagini che mostrano i protagonisti del calcio nostrano a bordo delle proprie automobili. Alcune fanno rabbrividire per la bellezza estetica che mostrano e per la potenza di motore che sono in grado di erogare.

Certo, non tutti i calciatori e non tutti i presidenti delle squadre di calcio amano avere, sempre, un profilo alto quando si mostra in pubblico. Ci sono anche degli esempi di calciatori d’altissimo rango, vedi Vidal o Roberto Baggio, che si sono mostrati a bordo di una vecchia Fiat Panda; oppure, ci sono degli allenatori che chiedono ai propri giocatori di non presentarsi agli allenamenti con mezzi appariscenti.

Nella maggior parte dei casi, però, i massimi campioni del mondo calcistico posseggono nei propri garage delle auto di altissimo valore. A questi, poi, si aggiungono anche i presidenti dei club, dato che sono coloro che, comunque, posseggono molti più soldi di quanti non ne abbiano i loro stipendiati.

L’auto di Zhang in un Video

Alcuni tifosi rimangono talmente emozionati e scioccati alla vista dei propri begnamini in circolazione che, spesso, scattano loro delle istantanee o dei video. Andando a scrutare nel web, è facile imbattersi in quello relativo al presidente dell’Inter Steven Zhang.

La sua auto è di quelle molto rare e che pochissime persone al mondo sono in grado di poter acquistare. Fra di loro c’è proprio il giovane presidente trentenne cinese dell’Inter. Si sa, ad una certa età sfoggiare la propria magnificenza aumenta l’ego di certi personaggi. Passa tutto, quindi, quasi come normale di fronte agli occhi dei cittadini medi.

Steven Zhang si è fatto vedere più volte a bordo della propria McLaren Speedtail. Si tratta di una supercar dal costo di ben 3 milioni d’euro. Stiamo parlando di un gioiellino che monta un motore con una cilindrata pari a 243.7 cu-in / 3994 cm3. Non roba da poco. Inoltre, la sua bellezza estetica lascia veramente a bocca aperta. Guardare per credere.

Gestione cookie