Robbie Maddison, altra follia del pilota australiano: questa volta è successo in acqua (VIDEO)

Ancora una volta, Maddison è riuscito a stupire chiunque abbia guardato la sua follia. Il video è impressionante.

Nel mondo sono sempre esistite diverse categorie di persone: Ci sono quelle che solamente a guardare determinate immagini rabbrividiscono; per la maggiore, però, sono quelle curiose, capaci di andare a cercare il senso dell’estremo vissuto dagli altri. Infine, esistono i protagonisti di alcune scene che solo a pensare di trovarsi in determinate situazioni di pericolo fa accapponare la pelle.

Incredibile Maddison 832023 Autoemotori
L’ennesima follia di Maddison (Autoemotori)

Fra questi ultimi rari esemplari di esseri umani, Maddison riesce a sbaragliare la concorrenza nel settore a suon di video impressionanti. A volte, si può pensare che sia pura follia esercitarsi per non rischiare di perdere la vita, o chissà quale osso del corpo, per sfidare il destino. Eppure, alcuni soggetti sono proprio portati a determinati tipi di azioni. Di fatto, sembrano essere nati per fare determinate cose.

Maddison sbalordisce ancora

Questa volta le immagini parlano chiaro e mettono in mostra quanto sia difficile praticare alcune azioni. Cose del tipo “non fatelo a casa”, anche perché dietro a certi atteggiamenti c’è una preparazione fatta di tanto sacrificio e tantissime ore di prova. Il video che andremo a mostrare è ricco di vibrazioni causate dal forte rumore che la marmitta della moto guidata da Maddison emana.

Si tratta di immagini che soprattutto i più appassionati di motori riescono ad apprezzare, ma sono adatte proprio a chiunque voglia vedere qualcosa di estremo. La novità è sempre dietro l’angolo e Maddison ne è alla continua ricerca per poter sbalordire un pubblico sempre più ampio. Il web e i suoi account personali mettono in risalto tutta la sua follia nel compiere certi gesti. Insomma, guardare per credere.

Il video pazzesco

Nella parte iniziale, si nota una grande preparazione e la spiegazione di ciò che andrà a compiere il motociclista. Questa volta ha deciso di camminare sulle acque, ma a bordo della sua motocicletta. In sella, si sa, è capace a fare di tutto il genio di Maddison, ma questa volta sembra aver superato ogni limite e chiunque venga inquadrato durante il video girato, sembra esprimere con gli occhi tutto il fascino di ciò a cui stanno per partecipare.

Le immagini parlano chiaro e la lunga preparazione fatta per eseguire l’ennesimo spettacolo in sella parlano di una necessità di rendere il tracciato pulito, anche dalle alghe che si trovano sulla costa.

Dopo aver effettuato tutti gli accorgimenti del caso, Maddison si appresta a vestirsi, con il solito casco della Red Bull. Tutti pronti, cameraman e fonici primi su tutti. Pronti e via, il motore della motocicletta si accende, una KTM mai doma, e si parte sulle acque, in una San Diego soleggiata. Le immagini lo mostrano girare come se stesse in pista, ma così non è!

Gestione cookie