Vedere nel 2023 quest’immagine colpirà più di un appassionato di motorsport. Anche perché questo bambino è davvero una leggenda.
Il motorsport è un mondo davvero vasto e ricco di categorie semplicemente sensazionali. Fra queste spicca senza ombra di dubbio la Formula Uno. Una categoria, definita da tantissimi la regina assoluta fra le discipline motoristiche, che ha regalato continue emozioni, campioni inimitabili e momenti davvero iconici nella storia dello sport tutto.
Il ritorno al mondiale della Ferrari con Michael Schumacher nel 2000, il finale thrilling in quel di Interlagos nel 2008, fra la gioia incontenibile di Lewis Hamilton e le lacrime da eccezionale vinto di Felipe Massa.
E poi le pole position di Ayrton Senna, i traversi di Gilles Villeneuve, le dichiarazioni di Kimi Raikkonen, la ‘seconda vita’ di Niki Lauda e le urla da brividi di Sebastian Vettel alla prima vittoria in Ferrari e non solo.
Insomma, momenti destinati a permanere per sempre nella mente e nel cuore di appassionati e addetti ai lavori. Ne abbiamo detti tantissimi di campioni, e dobbiamo menzionare pure lui. Avete capito bene, fra questi c’è pure il bambino raffigurato in foto: non lo avete riconosciuto? Eppure, è davvero straordinario.
Fra i tanti grandi nomi che hanno reso grande la Formula Uno, ce n’è uno che di recente ha davvero regalato spettacolo e sgretolato alcuni record di notevole portata: Max Verstappen. Parliamo dello stesso uomo dei due titoli mondiali consecutivi, delle 35 vittorie, 75 podi, 20 pole position e dei 21 giri veloci.
Proprio quel bambino, seduto molti anni fa su di una vettura da Formula Uno. Si presenterà anche nel 2023 come uomo da battere, dopo aver regalato una cocente delusione nel 2021 a Lewis Hamilton e ad aver impedito a Charles Leclerc di lottare contro di lui fino all’ultimo respiro di una stagione che ha disputato da assoluto dominatore. Per quanto riguarda quella foto che tantissimi avranno visto e rivisto, spicca sicuramente il marchio Honda.
Tutti i fan e gli appassionati di Formula Uno sanno molto bene quanto il legame fra la Red Bull e il costruttore nipponico abbia regalato soddisfazioni allo stesso Verstappen. Una sliding doors vera e propria, che ha portato quel bambino a diventare a meno di trent’anni già una leggenda di uno degli sport più complessi e rinomati di tutto il mondo.
Sarà difficile ripetersi nel 2023, con gli alfieri Mercedes e Ferrari alla caccia del numero uno olandese, che rappresenta in toto le affermazioni di genio e sregolatezza. Ma intanto, Super Max è sul tetto del mondo e nessuno al momento sta al suo stesso livello: ritornando a quella foto, effettivamente, chi lo avrebbe mai detto.
Molti VIP amano i motori e collezionano auto, Suv e Fuoristrada di grande valore, quali…
Ormai tutti gli italiani si sono innamorati delle city car, macchine compatte ed efficienti. Perfette…
Questo render è di gran lunga la migliore macchina mai concepita per Ferrari, un concentrato…
Si preannuncia uno dei weekend peggiori per mettersi in macchina, la polizia e autostrade per…
Lui ha sempre avuto un debole per il cavallino e le parole del team principal…
È stata distrutta una delle macchine più esclusive e costose della collezione di Lewis Hamilton,…