Kelly Piquet, la fidanzata di Verstappen ha già una figlia: il padre è molto conosciuto

Forse conoscete il nome facilmente associabile, della fidanzata di Max Verstappen, ma non conoscete il suo ex, famoso.

Kelly Tamsma Piquet Souto Maior, conosciuta principalmente come Kelly, è una bellissima brasiliana nata nel 1988. Ha quindi, nove anni in più rispetto all’attuale fidanzato, il famosissimo pilota di F1, Max Verstappen. Famoso, ovvio, visto che gli ultimi due campionati li ha vinti proprio lui, classe ’97, con la Red Bull. La bellissima modella è brasiliana ma con doppio passaporto, essendo effettivamente nata in Germania, a Homburg.

Max Verstappen
Max Verstappen (Ansa foto)

Kelly Piquet, modella ed esperta di comunicazione ha un nome facilmente associabile al mondo della Formula 1, ovviamente, non solo per le sue vicende amorose. In effetti, basta leggerlo e si capisce perché oggi, in casa, abbia come dire, cinque Mondiali. Perché quello è proprio il cognome di Nelson Piquet, suo padre, tre volte campione del mondo. E due ne ha vinti appunto, il suo fidanzato, Max. Ma la sua carriera in F1, quella di Kelly, non è finita qui.

Con chi ha un figlio, la fidanzata di Verstappen

Infatti, la bellissima trentacinquenne, ha anche altro da raccontare, a proposito alla vicinanza con i motori. Sicuramente, da quando era piccola, di auto sfrecciare ne ha viste tantissime e per vederle, non ha dovuto attendere di conoscere il suo Max. A proposito, prima di arrivarci, ricordiamo che oltre a papà e fidanzato, lei ha avuto anche una mamma famosa. Le ha regalato lo splendore di cui possiamo godere oggi sui suoi social, Sylvia Tamsma. Sua madre, che è stata modella.

Lei ha vissuto principalmente in Francia in infanzia, per poi girare tra Brasile, dove il padre è una leggenda, USA e Inghilterra. Quando è nata, nell’88, a suo padre mancava poco per il ritiro. In quella stagione comunque, correva per la Lotus, scuderia storica che oggi purtroppo non vediamo più. Ma lei si è anche impegnata per trasmettere ad altri, l’amore per i motori ed infatti, oggi è responsabile della copertura dei social media della Formula E.

Fidanzata Verstappen
Kelly Piquet e Max Verstappen (Ansa foto)

Dicevamo però, non si conclude qui la sua conoscenza ravvicinata con i box ed i motori. Ed infatti, prima di presenziare spesso alle corse di Max, la bella modella e figlia d’arte (tra l’altro anche Verstappen è figlio di ex pilota), Kelly era fidanzata con un altro pilota. E con lui ha anche una figlia. La bella brasiliana infatti, era la compagna di un ex pilota di Formula 1, il russo Daniil Kvyat. Il classe ’94, ha corso con Toro Rosso, Red Bull ed Alpha Tauri. La loro figlia oggi ha tre anni, ma il loro amore è finito poco dopo la sua nascita. E qui, si è trovato al posto giusto, Max Verstappen che, curiosamente, ha sostituito lo stesso Kvyat alla Red Bull.

Gestione cookie