In Qatar ha fatto impazzire i tifosi di tutto il mondo, indossando la maglia della Croazia: curve mozzafiato, viso angelico, capelli nerissimi. Una Dea tra gli spalti.
Ivana Knoll non può passare inosservata, come potrebbe? Madre Natura le ha donato un piano A spettacolare, da maggiorata anni 80, una che manderebbe in visibilio Tinto Brass, ed è tutta “farina del suo sacco”. Il lato B è da urlo, da strabuzzare gli occhi, da ringraziare il Signore per avere creato donne così.
Modella, influencer, Ivana sugli spalti asiatici ha legittimamente rubato la scena, venendo regolarmente fotografata ad ogni partita giocata dalla sua nazionale. Nata in Germania, classe 1992, si è trasferita dall’età di 7 anni a Zagabria.
Un milione di follower guadagnati solo durante la Coppa del Mondo: quei pantaloni attillati che distoglievano lo sguardo dalle partite, il cui esito, mentre ci siamo soffermati ad ammirarla, passava decisamente in secondo piano.
Una operazione di marketing su se stessa a dir poco geniale: dove guadagnare notorietà se non in una competizione come il Mondiale di Calcio? Le armi di seduzione ci sono tutte, Ivana si è messa in mostra e ha decisamente sbaragliato la concorrenza.
Bella in ogni occasione, con quei tratti slavi da gitana meravigliosi, le prosperità sempre in bella mostra, perché l’uomo, vuoi ammetterlo o no, ti piaccia o meno, sofferma lo sguardo sempre in quel punto. C’è da poco da filosofeggiare, c’è poco da provare a dare spiegazioni scientifiche tipo che si tratta dell’istinto che ci lega alle mamme, della primordialità. In una donna, e che donna, la prima cosa che salta all’occhio è quel davanzale meraviglioso.
Concluso il mondiale, Ivana ha ripreso il suo viaggio in giro per il mondo. Ora la cercano tutti, anche le multinazionali di auto più prestigiose. E come non associarla a una decappottabile ultimo modello? Volete forse che una come Ivana trascorra il suo tempo su una utilitaria? Nemmeno la Berlina da manager le si adatta, qui ci vuole una sportiva, audace, scoperta.
Capelli al vento, fisico più mozzafiato che mai, stavolta Ivana Knoll ha davvero poco o nulla indosso. In costume ci fa girare la testa, le forme sono decisamente…fuori misura. Questa volta Ivana, capello lungo sciolto, selvaggio, sembra essere su un’autostrada della Florida, palme, il sole pallido di un tramonto che sta per arrivare. Una donna decisamente…a 5 stelle.
Il lato B tutto in evidenza, Ivana gira lo sguardo verso il fotografo, e sorride, come a dire: Cosa stai guardando? Domanda retorica con risposta scontata. I followers intanto sono quasi 4 milioni: sono arrivate la tv, e chissà presto anche il cinema. Con un fisico così quale traguardo volete le sia precluso?