Francesco Oppini è stato ed è tuttora un volto noto dello spettacolo e della televisione italiana. Adesso ne stanno parlando tutti.
Lo abbiamo visto negli ultimi giorni, con l’addio a Maurizio Costanzo, quanto la televisione possa donare visibilità ai suoi grandi protagonisti.
Vale anche per Francesco Oppini, che seppure non detiene un nome altisonante del calibro di Costanzo, è comunque un volto noto dello spettacolo e della televisione italiana.
Di recente si è fatto notare, e sicuramente gli amanti del gossip e della vita privata dei vip non avranno potuto fare a meno di guardare con curiosità l’ultima mossa di Oppini. Scopriamo di cosa si tratta, anche perché pare proprio sia innamorato perso di questa figura che tanto gli ha rubato gli occhi e l’affetto.
Francesco Oppini: carriera e vita privata
Francesco Oppini è figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Inizia a lavorare nel 2001 come rivenditore di auto in una concessionaria di Milano, per poi acquisire talmente tanta esperienza da aprire un’attività propria in questo settore specifico.
Nel 2004 partecipa al reality show La Fattoria. Diventa presto e con grande successo commentatore sportivo, per collaborare all’interno del mondo del calcio con radio e giornali; in particolar modo, in qualità di telecronista sportivo per le partite della Juventus nel programma Diretta Stadio in onda su 7 Gold.
Nel 2020 partecipa al Grande Fratello VIP, e dal 2021 è parte del cast di Tiki Taka – La repubblica del pallone. Per quanto permane la sua vita privata, è attualmente sentimentalmente legato a Francesca Viverit.
Ecco la sua “nuova fiamma”: è davvero bellissima
Abbiamo parlato della carriera e della vita privata di Francesco Oppini, che di recente sui social media si è messo in mostra donando ai suoi follower una fotografia veramente fantastica. Niente rumors o gossip di chissà quale genere, un semplice ma davvero spettacolare scatto con una vettura semplicemente bellissima.
Si tratta di una BMW M3 Touring, che in commercio si può trovare ad oltre centomila euro. Ed il motivo è presto detto. Le sue caratteristiche tecniche sono veramente sensazionali. Dotata di cambio automatico, e forse ai più puristi ciò non convincerà più di tanto, l’auto in questione possiede cinque porte ed è capace di sprigionare fino a 510 cavalli di potenza massima.
Detiene inoltre un’autonomia di ben 600 chilometri. Pesa meno di duemila chilogrammi, con il bagagliaio che può arrivare alla capienza massima di 1510 litri con i sedili abbattuti. Per quanto riguarda il serbatoio, sfiora i 60 litri di capienza e la trazione è una classica 4X4. Una vettura veramente speciale e che ha profondamente colpito Francesco Oppini: noi, dal canto nostro, lo crediamo bene.