Follia su una Ferrari: guardate chi c’è alla guida, pazzesco (VIDEO)

Sul web c’è un video che può sembrare anche ripreso dalla scena di un film comico. Alla guida dell’auto c’è una sorpresa inimmaginabile.

Quando si pensa di aver visto proprio di tutto sul proprio smartphone, ecco che esce una nuova immagine o un nuovo video che riescono a sbalordire in un istante. Ogni giorno, ci sono delle persone che si impegnano proprio per lasciare a bocca aperta i commentatori. Tale attività è una premessa ad un sicuro successo, dato che gli utenti del web sono sempre pronti a reagire con like e commenti sotto i post condivisi.

Guida Ferrari 1532023 Autoemotori
Mistero alla guida della Ferrari (Autoemotori)

Questa volta, però, si è superato il limite. Le immagini che mostreremo sono, sicuramente, da non ripetere. Il non fatelo a casa può sembrare superfluo, però, andando a scrutare chi è il protagonista di questa vicenda. Di certo, alle spalle di ciò che andremo a vedere c’è stata una preparazione chirurgica, anche se al limite della legalità. La curiosità ci porta a cliccare il tasto play, ma la coscienza ci mette in allarme e sono state tante le persone contrariate da ciò che è avvenuto.

La Ferrari guidata da qualcuno di impensabile

Il mezzo che andremo a vedere è uno di quelli che ha un costo inimmaginabile. Solamente un minimo errore, capace di recare danno al veicolo, potrebbe far perdere migliaia di euro in un batter d’occhio. Sembra che, però, i protagonisti di queste scene non abbiano la pressione di questa preoccupazione.

Anzi, il tutto scorre liscio come fosse avvenuto tutti i giorni e come se ciò che è successo sia una cosa normale. Ma normale non lo è, dato che alla guida di una supercar del genere c’è un soggetto non patentato e con poca, pochissima esperienza alla guida.

Il video impressionante

Le immagini che andremo a mostrare non sono adatte alle persone maggiormente protettive verso il prossimo. Inoltre, andiamo subito a specificare che il protagonista è un bambino di soli 3 anni. Di certo, nessuna mamma gli permetterebbe di fare ciò che ha fatto questo piccolo in Turchia.

Un padre, un ex pilota e politico del Paese, Kenan Sofuoglu, ha deciso di far guidare a suo figlio una Ferrari SF90. Ovviamente, le accuse non sono mancate ed è sin dal 2021 che l’uomo viene preso di mira da diverse persone. Ciò che gli viene contestato, è il forte rischio di pericolo in cui mette il proprio figlio.

Andiamo a ricordare che l’auto guidata da questo bambino è in grado di poter arrivare ad una velocità di 200 km/h in appena 6,7 secondi. Una velocità simile è tutt’altro che sicura, specie per un bambino di 3 anni. Per quanto possa essere allenato, la coscienza di un pericolo a quell’età non è ben formata. Eppure, il padre si mostra festoso e gioioso di aver insegnato al figlio determinati atteggiamenti.

Gestione cookie