Eva Padlock, le sue trasparenze sono da infarto: si vede quasi tutto (FOTO)

Eva Padlock lascia tutti a bocca aperta: il vestitino aderente è trasparente e mette in mostra troppo. La modella conquista tutti

Se vi chiediamo chi sia stata l’ombrellina più appariscente e sensuale beh, siamo sicuri che in molti riponderete Eva Padlock. D’altronde sembra quasi impossibile non restare abbagliati dalla sua bellezza, un vero e proprio punto di forza della modella spagnola.

Eva Padlock primo piano
Eva Padlock incanta nell’abito trasparente – autoemotori.it

Inutile dire come la Padlock abbia fatto girare la testa e non poco quand’era in pista; tra i bolidi su due ruote di certo lei non passava inosservata, anzi. Le sue curve giunoniche strizzate dentro la tutina indossata risaltavano con grande “prepotenza”, con la concentrazione che poteva facilmente essere focalizzata su di lei piuttosto che sulla preparazione dei piloti nei minuti antecedenti la gara.

Abbandonato il ruolo di ombrellina, però, la Padlock non si è certo nascosta; è una modella molto apprezzata e la sua notorietà continua ad essere sempre più a livello mondiale, tanto da essere ormai anche una influencer. Su Instagram, d’altronde, ha già superato la soglia dei due milioni di follower e la cifra aumenta sempre più vertiginosamente.

Eva Padlock, il vestito mostra troppo

Sempre più sensuale e perfino esagerata, la Padlock nell’ultimo post ha nuovamente lasciato a bocca aperta. Una serie di immagini da infarto, perché la modella spagnola sembra proprio non conosca mezze misure.

Ambasciatrice per un noto marchio, la Padlock stavolta si è lasciata immortalare con indosso un vestito chiaro con inserti neri decisamente attillato e trasparente. Una scelta davvero audace che ha mndato in estasi proprio tutti. Il tessuto ha infatti aderito perfettamente alla pelle mostrando qualcosa di troppo.

Non solo le curve in bella evidenza, tra gambe, fondoschiema e décolleté ma anche evidenti “protuberanze” eloquenti nell’indicare come il capo fosse stato indossato senza alcun tipo di intimo, tantomeno il reggiseno. I lunghi capelli corvini sciolti oppure legati a chignon, le pose decisamente molto sensuali per la Padlock che sa come conquistare tutti.

E tantissimi i like ed i commenti sulla sua pagina, che variano dallo spagnolo all’italiano fino all’inglese, a dimostrazione di come la sua popolarità sia davvero internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Eva Padlock senza freni: lingerie e non solo

Classe 1984, la bellissima Padlock quasi non conosce freni; decisamente disinibita, non ha certo problemi a mettere le sue forme in bella evidenza. E “scrollando” il suo profilo Instagram c’è da restare completamente a bocca aperta.

Immagini ma anche video in cui appare più bella che mai; in intimo, con una lingerie davvero minimal e trasparente, spesso con solo un perizoma e nulla più, a risaltare il suo fondoschiena perfetto, ma anche in topless per uno show continuo. E di certo la temperatura non si abbassa quando indossa vestitini; da urlo, con scollature vertiginose ed abiti talmente striminziti da lasciare davvero nulla all’immaginazione.

Gestione cookie