Billie Eilish, la sua compagna la conoscono in pochissimi: ha rubato il cuore della star [FOTO]

Tutti conoscono la sua musica ma non la sua vita privata: la star del pop Billie Ellish è una bad girl anche nella vita di tutti i giorni, anche se non ve lo aspettavate affatto. Ecco su cosa ama sfrecciare e qual è la sua vera compagna di vita.

Quando sei una star famosa in tutto il mondo, è possibile che l’unica cosa che ti manchi sia la privacy. La cantante Billie Ellish divenuta famosissima in giovane età ha deciso di “rinchiudersi” dentro il suo garage per evitare i flash dei paparazzi con la sua compagna di viaggio preferita. O meglio, le sue compagne…

Ellish Canva 22_02_2023 Auto&Motori
Chi se lo sarebbe aspettato? (Auto&Motori)

Tanto in poco

Diventare famosi in età giovane non è per niente facile, anzi, la maggior parte dei cantanti o degli attori o anche piloti, perchè no dato che siamo in tema, vi diranno che solo una lunga serie di fallimenti vi porteranno davvero dove volete arrivare. Non è questo il caso per Billie Ellish, giovane popstar californiana nata con il lunghissimo nome di Billie Eilish Pirate Baird O’Connell che a soli 21 anni è già famosa in tutto il mondo.

Del resto Billie è sempre stata quello che definiremmo una bambina prodigio da noi: a soli sei anni compone le sue prime canzoni con un ukulele e quando ancora andava a scuola già sorprendeva i compagni di classe con ballate musicali a tema cinematografico come una dedicata alla serie di AMC The Walking Dead che è stato anche il suo primo singolo ufficiale. Ma i suoi più grandi successi sono manco a dirlo i singoli Bad Guy e Bury a friend che le sono valsi milioni di streaming sulle piattaforme ufficiali.

Camaro Web Source 22_02_2023 Auto&Motori
Billie a bordo della sua Challenger Auto&Motori)

La passione che non ti aspetti

Avendo un patrimonio netto di ben 30 milioni di Dollari stimati a soli 21 anni, capirete bene che Billie Ellish si sia voluta togliere già qualche sfizio. A quanto pare non c’è molta distanza tra il personaggio e la persona dato che proprio come nelle canzoni, lo stile di Billie in strada è estremo quanto i suoi testi spesso molto cupi.

La bad girl di Los Angeles ha una grande passione per i motori e possiede – tra le altre – una potente Dodge Challenger Hemi V8 che per chi non lo sapesse è una delle muscle car più potenti esistenti sul mercato. Ma non è tutto perchè di recente, la cantante ha comprato qualcosa di molto, molto più veloce e spaventosamente potente.

Può scendere in pista

Stando alla rivista americana HotCars da cui arriva anche l’immagine qui sotto che raffigura la cantate con la supercar dato che per ora non l’ha ancora sfoggiata ufficialmente sui social, Billie Ellish si sarebbe comprata una potentissima supercar che fa invidia a qualunque automobile da corsa.

Mclaren Web Source 22_02_2023 Auto&Motori
Billie e la sua McLaren (Auto&Motori)

La supersportiva in foto è una potente McLaren 600TM, una vettura del valore di 236.000 Euro uscita sul mercato nel 2018 e destinata solo ai super ricchi ma soprattutto a piloti molto esperti che possono gestire la sua smisurata potenza. Rivale per antonomasia della Ferrari, la 600TM vanta un motore V8 biturbo da ben 600 cavalli, poco meno di una Lamborghini Aventador. Lo 0 – 100 si ottiene in meno di tre secondi.

Insomma abbiamo scoperto che o Billie è una provetta pilota, o che comunque le piace girare su automobili molto potenti prima che lussuose. Un acquisto inusuale per una giovane popstar ma del resto, da una ragazza così fuori da ogni tendenza possibile potevano aspettarcelo, no?

Gestione cookie